Condizioni di prenotazione

Conferma di prenotazione

Per la conferma dei soggiorni viene richiesto l’invio di una caparra pari al 30% del soggiorno. Questo può avvenire nei seguenti modi:

  • Caparra con bonifico bancario presso: Banca MPS Intestato a: Piccolo Hotel Aurora Iban: IT 91 J 01030 71750 0000 01149465. Vi preghiamo di inserire nella descrizione Nominativo e periodo del soggiorno. La caparra non è restituibile, ma potrà rappresentare ulteriore garanzia su un altro soggiorno.
  • Pre-autorizzazione (senza addebito) su carta di credito. Dovrete inviarci i seguenti dati: tipo carta, numero carta, data scadenza, intestatario.

Cancellazioni Totali

ATTENZIONE: queste condizioni sono valevoli per le prenotazioni effettuate direttamente o attraverso il portale della struttura, per le prenotazioni effettuate attraverso canali on line si deve far riferimento ai siti ove è stata conclusa la prenotazione!!!

La cancellazione di prenotazioni, senza nessuna penale, può avvenire entro quattro giorni dall’arrivo (non considerando il giorno di check in). Le cancellazioni anteriori a 48 ore dalla data di arrivo, comportano l’addebito di un importo pari alla prima notte prenotata. Le cancellazioni inferiori a 48 ore dalla data di arrivo, comportano l’addebito, di un importo pari al 30% del soggiorno o comunque della prima notte per soggiorni di una/due notti . La cancellazione senza disdetta o mancata presentazione (NO SHOW): Comporta la richiesta del saldo dell’intero importo del soggiorno.

Partenza anticipata

Per soggiorni fino a 3 notti si dovrà corrispondere l’intero prezzo del soggiorno prenotato. Per soggiorni superiori a 3 notti si dovrà corrispondere un prezzo pari al numero di giorni usufruiti + il 50% di quelli non usufruiti.

Tariffe con pagamento anticipato

Per le tariffe “Non rimborsabili/Pagamento anticipato” il pagamento avverrà contestualmente alla prenotazione per il costo totale del soggiorno servizi inclusi. Il Cliente accetta espressamente sin dalla conclusione della prenotazione il costo e autorizza la transazione. Nulla sarà rimborsato; Si rimette al Cliente la discrzionalità di garantirsi con apposite polizze assicurative.