Domande frequenti

Prima di arrivare, Vi chiediamo di avvertici con almeno un’ora di anticipo in modo da verificare e gestire gli ingressi e garantirVi la possibilità di un buon relax.

Munirsi di costume. La SPA consegna telo, accappatoio e ciabattine, la cuffia non è necessaria.

All’interno della SPA?è vietato introdurre cibi e bevande, nel caso lo voleste, l’hotel potrà predisporre un aperitivo ed anche preparare una apericena nei locali della reception del centro benessere.

Il centro benessere, non essendo termale e non disponendo di una piscina, è studiato su percorsi di bagni caldi, la permanenza consigliata è quella di circa tre ore.

Il nostro consiglio è quello di considerare come ultimo ingresso utile le ore 18.00, in quanto dopo tale orario il percorso avrebbe una durata inferiore alle due ore e non potrebbe risultare rilassante come dovrebbe.

Si prega di disdire gli appuntamenti con almeno 8 ore di anticipo, al fine di evitare spiacevoli disguidi.

Non è consentito l’accesso al centro benessere ai minori di 16 anni. Da 16 a 18 anni è consentito solo se accompagnati da un adulto.

Sconsigliamo l’utilizzo di sauna, bagno di vapore e idromassaggi a meno che si presenti un certificato del proprio medico che attesti la possibilità all’utilizzo di essi. E’ consigliata la scelta di trattamenti più adatti a donne in attesa.

.

Prima di accedere ai trattamenti del centro benessere è indispensabile che gli ospiti informino il personale addetto di patologie di cui hanno sofferto o soffono in particolar: patologie cardiovascolari, traumi articolari, patologie cutanee e allergie.

Per assicurare a tutti un totale rilassamento e nel rispetto di tutti gli ospiti, vi chiediamo di mantenere un tono di voce moderato e spegnere cellulari o altre apparecchiature che possano recare disturbo ad altri.

spa_faq territorio da sapere